In Puglia…sant’iddio

Ci sono comportamenti che da sempre mi fanno incazzare: chi parla bene e razzola male. Chi si spaccia per puro ma puro non è. Chi pretende di darti lezioni ma è in fondo è un cattivo maestro.

Al TG3 di questa sera (Lunedì 3 giugno) le telecamere ci hanno mostrato un campo di schiavi extracomunitari che lavorano nei campi e che vivono in baracche degne delle peggiori favelas di Nairobi o Mexico City.
La troupe televisiva non era della BBC o della CNN, tornata in sede forse avrebbe cenato con orecchiette alla cima di rapa. Quel campo era nelle campagne del foggiano. In quella Puglia governata da 10 anni dal Presidente del partito a cui tra pochi giorni rinnoverò la tessera.

Si compagno Vendola, rinnoverò la tessera a SEL per poterti chiedere conto a pieno titolo di quanto ho visto in quel servizio televisivo. Chiederti conto del perchè dopo 10 anni di amministrazione regionale nella tua Puglia la schiavitù di centinaia di uomini e donne è ancora realtà.

Considerato che questo post esprime una posizione personale mi sembra giusto firmarlo: Francesco Gismondi, Co-Portavoce nazionale MRS

Advertisements

One thought on “In Puglia…sant’iddio

  1. soldi per la tessera sprecati; la domanda gli l’hai già fatta e gratis, così Vendola non potrà vantarsi di avere un +1 elettore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...