MRS – Eletti Katia Bellillo e Simone Genovese

Visto l’esito della votazione on-line (88 voti favorevoli e nessun contrario), l’Assemblea nazionale di MRS proclama eletti alla carica di portavoce nazionale del Movimento RadicalSocialista i compagni KATIA BELLILLO e SIMONE GENOVESE, il cui mandato inizierà il primo gennaio 2014.

Proclama altresì eletta la nuova segreteria, comprendente i seguenti 30 compagni:
Alessio CapernaAlfredo AgustoniAngelo OrientaleAnna Canessa Anna Maria PaganoCinzia AbramoClaudia ViolaDario MartignoniEnea BoriaFabio GreggioFrancesco Favara Francesco GismondiGermana FoscheriGiacomo BazzaniGiancarlo D’AndreaGiancarlo IacchiniGiandiego MarigoGianglauco GioiaGianluca ChiaramonteGiorgio GiovanardiKatia BellilloItalo CampagnoliLorenzo GalbiatiMaria, testimone di giustizia – Mario MenghiniMaurizio ZaffaranoNicolò CesaSerena CerneccaSimone GenoveseStefano Longo.

Per fare o rinnovare l’iscrizione al Movimento è sufficiente richiederlo alle mail radicalsocialismo o movimento.radicalsocialista, indicando il proprio indirizzo per la spedizione della tessera. La quota (minimo 10 euro) va versata al seguente Iban: IT72R0614568544000000003238.

Ogni iscritto ha il diritto-dovere di cooperare in vario modo (secondo le proprie attitudini e possibilità) all’attività del Movimento, anche proponendosi di rappresentare MRS in ambito locale. La gestione sarà in ogni caso collegiale, rendendo ogni singolo iscritto sempre protagonista.

Nel riportare qui di seguito le prime brevi dichiarazioni di Katia e Simone, a cui facciamo il più caloroso in bocca al lupo, rivolgiamo a tutti i compagni e le compagne gli auguri di Buone Feste e di buon impegno per i nostri comuni ideali di giustizia sociale e liberazione individuale.

Katia Bellillo: «In bocca al lupo a tutti noi e alla nostra grande associazione!».

Simone Genovese: «Spero di essere all’altezza del sogno che vogliamo diventi realtà al più presto possibile. Auguri a tutti».

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...