MRS aderisce alla manifestazione nazionale per il Kurdistan

Abbiamo inviato la nostra adesione alla manifestazione nazionale del 24 settembre a Roma a sostegno del popolo curdo e della rivoluzione democratica in Rojava, per la liberazione di Ocalan.

Ecco il testo che abbiamo inviato: “Sosteniamo le ragioni del Popolo Curdo e le sue aspirazioni di libertà. Come radicalsocialisti siamo internazionalisti per definizione, crediamo nella solidarietà internazionale nello stesso spirito libertario che animò molti (purtroppo non tutti) coloro che sostennero la Repubblica Spagnola nella sua battaglia contro il Fascismo. Oggi il Popolo Curdo è il vero bastione contro il nuovo fascismo rappresentato dal Daesh ma anche da Erdogan. La vostra lotta è la nostra e di tutti i libertari del mondo.

Invitiamo dunque tutte le compagne e i compagni ad aderire alla manifestazione di Roma o ad altre in contemporanea su tutto il territorio nazionale.

Per info il seguente link: http://www.retekurdistan.it/2016/09/appello-per-una-mobilitazione-nazionale-a-roma-il-24-settembre-a-sostegno-del-popolo-curdo-e-della-rivoluzione-democratica-in-rojava-per-la-liberazione-di-ocalan-le-adesioni/#comment-561

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...